La calma si ritrova nell’acqua
Ritornare all’elemento naturale fonte di vita per eccellenza, l’acqua. Lasciarsi trasportare dal dondolio leggero e sicuro delle onde, ascoltarne il suono, sentire sulla pelle i suoi benefici.
All’oceano si ispira il trattamento Kabibe che fa uso proprio delle particolari conchiglie per massaggiare il corpo e raggiungere uno stato di equilibrio e benessere. Lavorando in sinergia, le mani esperte dei terapisti daranno vita a un massaggio rigenerante e calmante per l’anima (75 min. 135 euro).
Un massaggio rilassante che avviene sotto la calda pioggia filiforme, questo è il Massaggio sotto la pioggia, effettuato su di uno speciale lettino, assolutamente da provare per un effetto relax assicurato (45 min. 89 euro).
Liberare il corpo dalle tossine e ossigenare i tessuti è la prima operazione che permette di sbarazzarsi dello stress accumulato nel tempo. Il sale è un aiuto prezioso in questo senso, i cui benefici si possono provare nel Bagno sonoro esclusivo, un trattamento rilassante in acqua salata, accompagnato dal suono armonico delle campane tibetane, fonte immensa di energia e spiritualità. Le proprietà del sale renderanno unica questa esperienza (25 min. 32 euro).
|