PR & Influencer

Fratelli d’Italia in consiglio comunale, la dichiarazione del capogruppo Guido Rizzo

Il risultato raggiunto dalla lista di FdI a Castelfranco è stato straordinario: due consiglieri e 1 assessore, sono un’onore ed un onere importante per il nostro gruppo. Dobbiamo ringraziare i tanti cittadini che ci hanno votato e permesso di raggiungere, di squadra, questo grande risultato. E questo per noi sarà un richiamo continuo al senso di responsabilità che andremo a rappresentare per Castelfranco in Consiglio Comunale ed in Giunta.
Ringraziamo il Sindaco Marcon per aver riconosciuto il nostro impegno e il nostro peso specifico nella tornata elettorale, ma non ne avevamo dubbi.
Siamo orgogliosi di aver ottenuto, con Roberta, un’assessorato importante, ancor di più in una città come Castelfranco, dove la Cultura è determinante nel tessuto sociale e può essere un grande volano economico per tutto il territorio.
La delega alla sicurezza al Consigliere Diego Giovine, oltre ad essere la persona più specificamente adatta per il ruolo, per noi era un passaggio importante, perchè ci viene riconosciuta la gestione di un tema che per Fratelli d’Italia è primario, come la sicurezza del comune.

Guido Rizzo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *