PR & Influencer

Febbraio, il mese degli innamorati

Febbraio è il mese dell’amore per antonomasia. La presenza del 14 febbraio, giorno di San Valentino, fa sì che questo mese sia il più propizio per recuperare il romanticismo e la passione nella coppia. Se c’è una cosa che è chiara è che l’effetto “Cupido” finisce per colpire tutti, ed è per questo che in questo mese dell’anno abbondano i programmi romantici. Da Millerotici ci fanno sapere che in questo mese sono numerosi gli appuntamenti intimi tra persone che hanno voglia di vivere un momento in compagnia e in intimità. Inoltre, secondo le fonti di questo sito web specializzato, molti ricorrono alle escort per svolgere il ruolo dei loro veri partner in eventi sociali durante queste importanti date in cui non vogliono stare da soli.

E dato che siamo nel mese dell’amore, oggi abbiamo voluto ripassare le novità più interessanti del mondo delle coppie affinché questo febbraio possa sorprendere con uno degli incontri più appassionanti. Ti unisci a noi?

I love hotels, una delle tendenze per celebrare il mese più romantico dell’anno

La prima cosa che ci colpisce è che, negli ultimi tempi, sono comparsi nuovi spazi nelle città che hanno lo scopo di convertirsi in nidi d’amore. Parliamo dei “Love Hotels”, una tendenza che sta spopolando in tutta Europa e che ha sempre più seguaci.

Questi spazi nascono in Giappone, una città in cui gli appartamenti sono così piccoli e con pareti divisorie così sottili che avere una relazione sessuale con il partner provoca pudore. È per questo che un’azienda iniziò a creare i “love hotels”, camere che si affittano per ore e che sono pensate per dare un po’ di intimità alle coppie. In Giappone queste camere sono decorate in modo stravagante, tuttavia, nel resto d’Europa si punta su stanze intime e romantiche, perfette per un incontro appassionato.

Questa tendenza però non è nuova, anzi: questi spazi nacquero in Giappone negli anni 70. La differenza è che, ora, questa moda è arrivata in Europa e sta diventando popolare nelle grandi città; è per questo che al giorno d’oggi è comune trovare alloggi in cui trascorrere soltanto 3 o 4 ore e dove è possibile fare il check-in e il check-out in modo computerizzato. La discrezione è un’altra delle prerogative di questo tipo di alloggio che garantisce l’anonimato e il rispetto ai suoi clienti.

Altre tendenze romantiche del momento

Oltre ai Love Hotels devi sapere che esistono anche applicazioni pensate per sorprendere il partner: da programmi romantici, a regali originali o ricette afrodisiache.

Non dimentichiamo che da qualche anno è molto di moda anche ordinare una colazione a sorpresa che un corriere porterà direttamente a casa. È un’idea romantica e originale che ti permetterà di sorprendere il partner quando è in casa appena sveglio. Sono molte le aziende che offrono questo servizio e potrai scegliere tra una grande varietà di colazioni e di decorazioni, ovviamente c’è anche una decorazione più romantica perfetta per l’occasione.

Ci troviamo in una realtà che è totalmente computerizzata e dove su Internet possiamo trovare di tutto. Quindi, se questo febbraio vuoi sorprendere il tuo partner, consulta Internet per trovare i programmi più in voga del momento. Sarai sorpreso da quanti ce ne sono!

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

2 Comments

  1. Avatar
    15 Aprile 2020 - 15:45

    Per chi è single, San Valentino è un ottimo giorno per incontri intimi

    Reply
  2. Avatar
    24 Aprile 2020 - 22:09

    He si, ogni tanto bisogna cedere alla tentazione intima trovando il tuo partner sui portali online

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *