PR & Influencer

FALKE E VILEBREQUIN LANCIANO UN’ESCLUSIVA CO-LAB PER L’ESTATE 2024

La calza più pregiata al mondo insieme al migliore dei costumi da bagno è in arrivo sulle spiagge di tutto il mondo…Il crossover che non ti saresti mai aspettato!

Due giganti dell’industria della moda, Falke e Vilebrequin, hanno annunciato una collaborazione senza precedenti destinata a rivoluzionare il panorama delle vacanze estive. Questa partnership unica combina l’expertise di Falke nella produzione di calzini di alta qualità con il prestigio e l’eleganza dei costumi da bagno di Vilebrequin, offrendo ai consumatori una capsule collection che incarna l’essenza del lusso e dello stile.

Con una storia di eccellenza artigianale e un impegno condiviso per la qualità e l’innovazione, Falke e Vilebrequin hanno dato vita ad una collezione unica che si rivolge ai viaggiatori moderni e sofisticati che esigono il meglio.

“La collaborazione con Falke rappresenta per noi un’opportunità unica di estendere il know-how estivo di Vilebrequin”, afferma Roland Herlory, CEO di Vilebrequin. “Entrambi i brand condividono una passione per l’innovazione, la qualità e la sostenibilità, valori che si riflettono chiaramente in questa collezione”.

Kristina Falke, International PR Director di Falke, aggiunge: “Siamo lieti di avere come partner Vilebrequin, che condivide i nostri stessi valori per creare una collaborazione che incarna il meglio di entrambi i brand. La simbiosi tra specialisti dell’estate e dell’inverno è la combinazione perfetta per questa collaborazione unica”.

La capsule collection, che comprende una gamma diversificata di costumi da bagno e calzini, sarà disponibile nei negozi e in tutto il mondo a partire dal 1° agosto 2024.

Il segreto per una vacanza chic? Indossare costume e calzini abbinati, naturalmente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *