PR & Influencer

Estate in musica al 21WOL con “Giornate lunghe nella corte”

Giovedì 21 luglio il nuovo appuntamento della rassegna, che vede protagonisti i nuovi talenti della musica italiana, sarà con la cantautrice Claudym

 

Continuano gli eventi estivi del 21 Way Of Living, negli spazi di via Enrico Nöe, nel cuore del quartiere Città Studi. La struttura ha deciso di aprire le porte a diversi giovani artisti per una rassegna musicale dal titolo “Giornate lunghe nella corte”. Il programma prevede appuntamenti imperdibili con alcuni dei talenti più interessanti della nuova musica italiana, capaci di raggiungere migliaia ascoltatori mensili su Spotify. Dopo il successo dei primi incontri di giugno, la serie di appuntamenti continua, il prossimo sarà giovedì 21 luglio alle 19.

 

D’altronde è da sempre la creatività a muovere le storie che in 21WOL nascono, si incontrano e crescono, e la musica è la vibrazione che le accompagna. La struttura rappresenta alla perfezione Milano nelle sue numerose sfaccettature, un luogo da vivere e da sfruttare appieno per un’esperienza eccezionale in una città unica. Il tutto condito dalla professionalità e il calore dello staff, al servizio degli ospiti, con l’obbiettivo di farli sentire a casa. Finora il teatro di queste esperienze è stata la tribuna interna, in cui negli ultimi 6 mesi sono stati accolti 12 eventi musicali, con 7 sold out. Ma adesso è tempo di tornare all’aperto, per un’estate di giornate lunghe, fatte di musica e incontri.

 

Il terz’ultimo evento della rassegna sarà con la cantante e illustratrice milanese Claudym, che si esibirà in una performance acustica del suo sound pop underground. I primi brani in italiano portano Claudym all’attenzione dei media italiani e nel 2021 viene nominata “Artista del mese” di marzo da MTV e viene inserita nella playlist “Scuola Indie” di Spotify. Nel 2022 a scommettere su di lei sono anche Vevo, che la inserisce nella lista dei 20 artisti “Newcomers” da tenere d’occhio, e Tidal, che la annovera tra le migliori proposte emergenti e Amazon Music che la seleziona per “Breakthrough”, programma globale nato per sostenere artisti emergenti.

 

Gli ultimi due appuntamenti della rassegna, rispettivamente il 26 e il 28 luglio, vedranno ospiti altri due meravigliosi artisti, Kaze e Riva.

 

 

***********

 

21 Way Of Living è una realtà ibrida che combina lavoro e tempo libero, adatta a brevi e lunghi soggiorni, con la comodità di avere a portata di mano la vita sociale di un quartiere vivace. Un concept unico che verte su sinergie differenti, le quali confluiscono in un contenitore tanto originale quanto dinamico, Aperto a turisti, viaggiatori, residenti del quartiere e professionisti, 21WOL è un luogo dalle molteplici funzionalità dove si fondono interno ed esterno, svago e lavoro, accogliendo la vivacità e l’unicità che caratterizzano Milano.

 

La mission di 21 Way Of Living è quella di riunire una community composta da locals e viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo, uniti da interessi e stili di vita comuni, alla ricerca di contaminazioni positive in un hotel, in molteplici spazi di coliving e coworking, in una silenziosa corte interna che fa da palcoscenico a numerosi appuntamenti. La struttura è situata nel cuore del quartiere Città Studi a Milano, in Via Enrico Nöe, 24.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *