PR & Influencer

DONI DI NATALE FIRMATI BORGOBRUFA

Il Natale si avvicina. Un Natale particolare, diverso da tutti gli altri vissuti. Proprio per questo possiamo dedicare ancora più cura nella scelta dei doni da destinare alle persone care.
Prodotti di qualità che fanno stare bene sono quelli proposti dal Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano, in Umbria. Voucher personalizzabili a seconda delle proprie esigenze, prodotti della linea cosmeticaoli e vini di produzione propria: qualsiasi sia la vostra scelta il regalo sarà sicuramente molto gradito!

Esperienza esclusiva al Borgobrufa

A Natale scegliere un voucher personalizzato per una vacanza esclusiva al Borgobrufa SPA Resort significa regalare lusso, benessere e relax. Un’esperienza unica che rimarrà nel tempo.
Ma la scelta dei doni da mettere sotto l’albero è davvero ampia. Si possono scegliere ad esempio trattamenti benessere e ingressi Spa, dal pacchetto base a quello completo di trattamenti, dalla permanenza di mezza giornata a quella giornaliera comprensiva di pranzo o cena.
Un esempio è il voucher Benessere & Lunch (60 euro) che comprende un ingresso half day spa alla SPA Borgobrufa dalle 9 alle 14 valido dal martedì al venerdì, con libero utilizzo del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, soffice kit Spa in dotazione, 1 Bagno salino (25 minuti) e 1 pranzo di due portate (bevande escluse).
Il sito per consultare tutte le offerte è www.borgobrufa.it/spa/voucher/

Direttamente dalla natura

Si chiama “Armonia, Essenza e Bellezza” ed è la linea cosmetica del Borgobrufa SPA ispirata alla natura e al territorio umbro. La formulazione è totalmente priva di parabeni, siliconi e petrolati. Attraverso i preziosi attivi, le essenze naturali arrivano alla pelle tramite texture che la confortano e donano un risultato immediato e subito visibile.
Tra i prodotti specifici per il viso ad esempio troviamo il Siero contorno occhi all’olio, il Tonico idratante alle nocciole, la Crema al vino nobile anti-age e la Crema viso al tartufo bianco.
Numerosi anche i prodotti per il corpo, tra cui l’Olio girasole ginestra, l’Emulgel alla mora, l’Elisir al tartufo bianco. E non mancano prodotti mirati per la cura dei capelli.
Nel sito www.borgobrufa.it/spa/prodotti/ si trovano tutti i prodotti disponibili.

Qualità in tavola

Anche in questo caso direttamente dalle coltivazioni di proprietà della famiglia Sfascia, si possono mettere sotto l’albero i pregiati vini umbri. Il Burgus è un blend di Sangiovese e Cabernet dai profumi intensi e freschi con un veloce passaggio in barrique, ottimo con carni rosse, pollami e cacciagione (20 euro). Ideale invece per aperitivi e primi piatti leggeri è il Poggio Belvederino, incrocio di Manzoni e Trebbiano, un bianco elegante dotato di gran fascino (18 euro).
Tra i prodotti top anche Le gocce del Borgo, l’olio extra vergine di oliva di produzione propria, nella confezione da 500 ml (10 euro) o da 5 litri (60 euro).
Per ulteriori informazioni sui prodotti consultare il sito www.borgobrufa.it/ristorazione/i-nostri-prodotti/; per gli acquisti basta scrivere una mail a ristorante@borgobrufa.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *