Diesel vince un Grand Prix, due argenti e un bronzo nella categoria Film all’Eurobest con l’ultima campagna “Go with the Flaw”.
Riconosciuta a livello globale come preminente celebrazione della creatività europea, Eurobest esalta e premia lo straordinario risultato della creatività europea.
Traendo ispirazione dalla realtà che ci circonda, dove il conformismo ci spinge all’eterna ricerca della perfezione, “Go with the Flaw” incarna la creatività che può inspirare una reale inversione di marcia nel modo di comportarsi.
Diesel non vuole la perfezione, perché è noiosa, la perfezione non ispira, non stimola e ci spinge a essere risucchiati da una vita ordinaria, impedendoci di risplendere ed emergere.
Ecco perché grazie al cortometraggio diretto dal grande registra francese François Rousselet e realizzato assieme a Publicis Italia, Diesel esorta il mondo che ora è il momento di lasciarsi andare all’imperfezione.
Questo premio rappresenta non solo un grande elogio alla creatività italiana, ma testimonia anche il momento positivo che il brand sta vivendo grazie anche a Renzo Rosso, fondatore di Diesel, che è tornato ad essere sempre più coinvolto invitando a non smettere mai di battersi per offrire alle persone un’alternativa di successo a una vita ordinaria.
Link al video: https://youtu.be/aYxG1ASrYKo