PR & Influencer

DIESEL TRIONFA AGLI EUROBEST 2017: LA CREATIVITA’ ITALIANA TORNA A VINCERE IN EUROPA

Diesel vince un Grand Prix, due argenti e un bronzo nella categoria Film all’Eurobest con l’ultima campagna “Go with the Flaw”.

Riconosciuta a livello globale come preminente celebrazione della creatività europea, Eurobest esalta e premia lo straordinario risultato della creatività europea.

Traendo ispirazione dalla realtà che ci circonda, dove il conformismo ci spinge all’eterna ricerca della perfezione, “Go with the Flaw” incarna la creatività che può inspirare una reale inversione di marcia nel modo di comportarsi.

Diesel non vuole la perfezione, perché è noiosa, la perfezione non ispira, non stimola e ci spinge a essere risucchiati da una vita ordinaria, impedendoci di risplendere ed emergere.

Ecco perché grazie al cortometraggio diretto dal grande registra francese François Rousselet e realizzato assieme a Publicis Italia, Diesel esorta il mondo che ora è il momento di lasciarsi andare all’imperfezione.

Questo premio rappresenta non solo un grande elogio alla creatività italiana, ma testimonia anche il momento positivo che il brand sta vivendo grazie anche a Renzo Rosso, fondatore di Diesel, che è tornato ad essere sempre più coinvolto invitando a non smettere mai di battersi per offrire alle persone un’alternativa di successo a una vita ordinaria.

 

 

 

Link al video: https://youtu.be/aYxG1ASrYKo

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *