PR & Influencer

CORONAVIRUS, EURO&PROMOS DONA 250 CAMICI AL PERSONALE DELL’AZIENDA SANITARIA FRIULI CENTRALE 

La consegna avvenuta in Ospedale. L’amministratore delegato Alberto Tavano Colussi: “Il mondo industriale deve avere senso di responsabilità”

Ieri Euro&Promos FM S.p.A., società di Udine specializzata nel facility management, che impiega oltre 6000 persone impegnate in tutta Italia nel cleaning e sanificazioni, ha consegnato in donazione 250 camici per rischio biologico all’Azienda Sanitaria Friuli Centrale di Udine, da destinare al personale che opera nel reparto di malattie infettive. La consegna dei dispositivi di protezione individuale è avvenuta alla presenza del Direttore Generale, dott. Massimo Braganti, presso l’atrio dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine alle ore 11. I camici sono arrivati e sono già nel magazzino dell’Ospedale pronti all’uso.

“Non possiamo che ringraziare Euro&Promos per la donazione e per il supporto continuo che ci viene fornito, gesti come questi continuano a darci forza nell’emergenza e a fornirci fondamentali DPI per la sicurezza dei nostri operatori. Questo ci permette di allentare la tensione, dare respiro agli operatori maggiormente coinvolti finora ed effettuare anche la necessaria formazione in previsione di una possibile seconda ondata, facendoci quindi trovare pronti per una eventuale nuova necessità. Dovremo mantenere alto il livello di attenzione. L’utilizzo dei DPI, congiuntamente all’osservanza di tutte le prescrizioni previste dai protocolli in essere, deve essere rispettato per sconfiggere il virus.” Dichiara il Direttore Generale.

“Con questo piccolo gesto – afferma l’amministratore delegato di Euro&Promos FM S.p.A., Alberto Tavano Colussi – vogliamo manifestare la nostra vicinanza e la grande riconoscenza per quanto l’Azienda Sanitaria e tutto il personale sta facendo per la Nostra Comunità e per la Nostra Gente. Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus sono al lavoro instancabilmente negli ospedali, con spirito di sacrificio e di devozione, a tutela della nostra salute. Riteniamo che debba essere alto il senso di responsabilità di tutto il mondo industriale. L’unione delle forze è fondamentale in questo momento. Ognuno a modo suo sta dando supporto a queste persone che ci stanno difendendo con grande coraggio.”

 

 

EURO & PROMOS Società di multiservizi con headquarter a Udine e settemila dipendenti distribuiti nelle sedi di Trieste, Venezia, Belluno, Milano, Pisa, Roma, Cagliari, Catania ed in Germania, a Monaco di Baviera. Si tratta del quinto player in Italia nel settore multiservizi, con 7.000 lavoratori operanti su oltre 500 siti, oltre 250 mezzi che operano nel territorio ed oltre mille attrezzature attive tra carrelli elevatori, motoscope, aspirapolveri e lavasciuga. Si occupa di pulizie civili, industriali e sanitarie, offre un servizio di lavanderia industriale che permette una gestione di grandi volumi. Nel settore della logistica il servizio viene modellato rispondendo alle esigenze delle singole realtà, comprendendo tutto il ciclo di vita del prodotto, andando dalla produzione alla spedizione, passando attraverso la gestione del magazzino e lo stoccaggio di merci e la bollettazione. Euro&Promos fornisce inoltre capacità professionale nel campo delle manutenzioni meccaniche, delle costruzioni di carpenteria metallica, delle lavorazioni meccaniche e dei montaggi industriali e di impianti. Diversi i servizi offerti dalla divisione cultura: dalla gestione bibliotecaria, alla catalogazione, passando per il front-office e l’accoglienza (vigilanza non armata, vigilanza antitaccheggio, portierato fiduciario, ricevimento, centralino, la biglietteria, gestione book shop), per arrivare alla gestione autonoma di archivi cartacei.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *