PR & Influencer

CORONAVIRUS A RIESE, L’ANALISI DEL SINDACO

La situazione sanitaria per quanto riguarda il nostro Comune, così come per l’intera area castellana, è sotto controllo e non desta preoccupazioni particolari rispetto al quadro generale.
I cittadini riesini che sono risultati positivi e le persone che sono entrate a contatto con loro in maniera significativa sono attualmente seguiti dall’Ulss 2 Marca Trevigiana e vengono monitorati giorno per giorno, nel rispetto della sicurezza della comunità e della loro privacy.
A loro, in particolare alle persone ricoverate, va il nostro pensiero, il nostro incoraggiamento e la nostra preghiera.
Ringraziamo inoltre tutte le persone impegnate in prima linea in questa momento difficile, medici, infermieri, operatori socio-sanitari e tutti coloro che si stanno adoperando per far sì che questa epidemia diventi presto un ricordo.
Aiutamoli restando a casa, facciamo la nostra parte seguendo con serietà e senso di responsabilità le indicazioni che ci vengono date senza abbassare la guardia.
Insieme, ne verremo fuori.
#restiamoacasa #tegnemoduro

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *