PR & Influencer

CONTO ALLA ROVESCIA PER LA TRE CIME EXPERIENCE BY SCARPA

Manca ormai pochissimo alla Tre Cime Experience by SCARPA®, in programma per la quarta edizione sabato 9 e domenica 10 settembre nella suggestiva cornice delle Tre Cime di Lavaredo: partiranno da Misurina l’omonima Sky Marathon e la Cadini Sky Race, da Auronzo di Cadore invece l’Auronzo Vertical Contest, entrambe alle pendici delle Dolomiti bellunesi.
Tre gare diverse per chilometri e dislivello che vedranno ciascuna un atleta SCARPA® ai nastri di partenza, per portare sui diversi percorsi i colori – e le calzature – del brand che si è riconfermato anche quest’anno Title Sponsor dell’evento: alla prova nella Misurina Sky Marathon il tirolese Daniel Jung, già pronto a correre dopo un ottimo sesto posto nella TDS dell’Ultra Trail du Mont-Blanc di fine agosto; Giulia Scardoni affronterà i 20 chilometri della Cadini Sky Race; infine Moreno Pesce, l’atleta paraolimpico specializzato nelle competizioni di vertical, gareggerà nell’Auronzo Vertical Contest.
Nell’area espositiva SCARPA® presenterà inoltre le nuove collezioni dedicate all’Alpine Running, svelando al pubblico anche quella che arriverà nei negozi a partire dalla primavera 2018.
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *