PR & Influencer

Confermata la vicepresidenza di Mario Pozza all’ufficio di presidenza di Unioncamere

Una significativa rappresentanza veneta all’ufficio di presidenza della neo eletta governance di Unioncamere nazionale dove sono rappresentati i quattro settori: industria, artigianato, agricoltura e commercio.

 Rappresenta la voce della Confartigianato nazionale Mario Pozza presidente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e Unioncamere Veneto e per Confindustria, Giuseppe Riello presidente della Camera di Commercio di Verona.

 Sono davvero lieto – afferma il Presidente Pozza – di aver ricevuto questo secondo mandato a cui dedicherò tutto il mio impegno per affiancare con pieno appoggio il Presidente Sangalli in questa seconda e delicata fase post  riforma.

Oltre agli ultimi atti degli accorpamenti camerali, ci sarà la seconda fase che vedrà la nomina del conservatore unico regionale del registro delle imprese e l’attribuzione al sistema camerale del mandato in termini dei fallimenti.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *