PR & Influencer

CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA PORTA A TREVISO GLI OPERATORI INTERNAZIONALI DELLA MODA

Nei giorni scorsi Confartiganato Imprese Marca Trevigiana ha organizzato, in collaborazione con ICE Agenzia, un’iniziativa di incoming di otto operatori stranieri provenienti da Corea del Sud, Lettonia, Russia e Svezia interessati ad incontrare imprese artigiane e pmi del comparto abbigliamento e accessori. 80 gli incontri d’affari realizzati e 5 le visite nelle sedi produttive delle imprese che hanno rappresentato un’importante opportunità per dare il via a possibili collaborazioni in nuovi mercati sui quali affacciarsi per esportare i propri capi di alta qualità rigorosamente prodotti in Italia.

Si è trattato di un’occasione molto significativa per le 16 imprese venete che hanno colto il valore di questi scambi B2B che si stanno, a distanza di qualche giorno, già traducendo in relazioni commerciali e produttive e che daranno ulteriore impulso alle singole attività favorendone la crescita non solo in termini di fatturato ma soprattutto di apertura alle richieste di articoli Made in Italy che stanno emergendo in ambito internazionale.

AMA di Mara Collodel di Colle Umberto

CONFEZIONI DONIA di Antonia Menegatti di Roncade

CONFEZIONI GIOVI di Fontanelle

CREAZIONI MARIA PIA di Massimo Precoma di Cornuda

MAGLIFICIO SABRINA di Lovadina di Spresiano

RRARO di Roberta Raeli di Carbonera

SCUDRERA di Quarto d’Altino

STYLING MARYA di Marangon Maria di Breda di Piave

TESSITURA LA COLOMBINA di Giuseppe Colombo di Badoere

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *