PR & Influencer

COLUMBIA SPORTSWEAR PRESENTA LA COLLEZIONE READY TO ROAM

La nuova linea Ready To Roam di Columbia è la soluzione ideale per vivere al meglio le avventure di questa primavera 2024, ormai alle porte, dove le esigenze urban si uniscono alle funzionalità outdoor

Caratterizzata da un taglio maschile, la collezione Ready To Roam è stata ideata e studiata basandosi su tre principi fondamentali: resistenza, flessibilità e funzionalità. I materiali che vengono utilizzati, come il nylon anti- strappo e i tessuti elasticizzati repellenti alle macchie e alla pioggia, insieme ai dettagli pratici, come le tasche multiple e la protezione solare integrata, la rendono versatile e adatta a qualsiasi occasione.

La giacca Landroamer™ , emblema della collezione Ready To Roam, è caratterizzata dalla tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech ™ di Columbia, che mantiene il corpo asciutto grazie alla protezione multistrato e garantisce traspirabilità rilasciando il calore e l’umidità in eccesso. Inoltre, le tasche non solo aggiungono un tocco pratico, ma offrono soluzioni intelligenti per gli effetti personali. Infine, i dettagli regolabili conferiscono una vestibilità personalizzata, garantendo comfort e calore ad ogni avventura.

Prezzo: 150 euro

Il gilet Rad Padded™ fonde l’estetica urbana con la funzionalità outdoor. Si distingue per il suo isolamento in poliestere riciclato all’85% e le tasche multifunzionali. Il suo design classico trapuntato è realizzato al 97% in cotone, offrendo la giusta dose di elasticità, per garantire comfort e flessibilità.

Prezzo: 120 euro

Landroamer™ Woven è una camicia a maniche lunghe che fonde stile e funzionalità, per un comfort senza pari durante le avventure all’aperto. Questa camicia, realizzata al 97% in cotone, è caratterizzata da un tessuto leggero e traspirante che offre freschezza in ogni situazione. Il design moderno si presta per diverse occasioni, dalla natura alla città.

Le tasche aggiungono praticità senza compromettere lo stile. Prezzo: 75,00 euro

I pantaloni Landroamer ™ Ripstop incarnano un equilibrio perfetto tra moda, comodità e tecnicismo. Infatti, sono   caratterizzati   dalla tecnologia Omni-Shade™, per una protezione solare a spettro ampio contro i raggi UV (UPF50) e dalla tecnologia Omni-Shield™ per respingere pioggia e macchie. Infine, sono progettati con dettagli tecnici e utili come le ginocchia articolate, le tasche multiple e la cintura D-ring.

Prezzo: 90,00 euro

Le calzature Landroamer, come lo scarponcino Landroamer™ Explorer WP Boot in pelle certificata RDS, offrono la tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech™, la suola Techlite Live per prestazioni elevate e la tecnologia Omni-Grip per una migliore trazione. Tutte queste caratteristiche rendono le calzature di questa collezione le compagne perfette per vivere le avventure outdoor.

Prezzo: 130,00 euro

Infine, la collezione comprende accessori come il cappello protettivo Ratchet Strap™ Snap Back , dal design vintage a cinque pannelli, ideale per ogni occasione.

Prezzo: 30,00 euro

Informazioni su Columbia

Columbia, marchio di punta della Columbia Sportswear Company di Portland, Oregon, crea abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature innovative per gli appassionati di outdoor dal 1938. Columbia è diventato un marchio leader a livello mondiale incanalando la passione per la vita all’aria aperta e lo spirito innovativo in tecnologie e prodotti performanti che mantengono le persone calde, asciutte, fresche e protette tutto l’anno.

Per saperne di più, visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo: www.columbiasportswear.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *