PR & Influencer

COLLEZIONE SS24 DI BARTS: ARRIVA L’ESTATE!

BARTS presenta “Island Life”: la sua nuova collezione beachwear.

Da 30 anni BARTS è il marchio di accessori di riferimento per il mercato europeo. Ogni stagione, dalla sede centrale di Amsterdam viene creata una collezione unica di accessori di qualità. Comodi, funzionali e alla moda. Per uomini, donne, bambini e neonati. L’unicità del design e la costante ricerca dei materiali sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono questo marchio e che hanno contribuito al successo dell’azienda.

Per la stagione SS24, BARTS presenta la nuova collezione beachwear. Oltre ai costumi da bagno iconici e ai capi bestseller, spicca una variegata scelta di nuovi modelli, contraddistinti da forme e design originali e abbinati a stampe esclusive realizzate con materiali sostenibili. Inoltre, parte della collezione è realizzata utilizzando esclusivamente materiali riciclati.

La collezione BARTS SS24 prende ispirazione dalla vita nelle isole tropicali dell’Oceano Pacifico, con il tema generale di “Island Life”. Le spiagge bianche, i coralli, la flora e la fauna si riflettono nei nuovi modelli dai dettagli raffinati. Questa combinazione dà vita a una collezione estiva piena di pezzi unici che promettono di rendere l’estate un’esperienza indimenticabile per tutti. La cura per i dettagli e la vestibilità̀ sono nel DNA di BARTS, per questo la linea di costumi da bagno è fortemente incentrata sulle forme e comprende un’ampia varietà di bikini e costumi interi, oltre a stilosi accessori must have da spiaggia. Dai caftani ai parei, dai pantaloncini agli abiti: Barts ha tutto quello che serve per l’estate a venire.

L’ispirazione dalla vita isolana ha dato origine a sei temi distinti che conferiscono alla collezione un carattere unico.

SAND CASTEL con stili definiti da colori naturali e stampe esotiche.

BAREFOOT GLAMOUR caratterizzato da colori e stampe tropicali.

SUNSET ROUTE offre silhouette iconiche in una palette di toni caldi, dal colore morganite al classico navy.

WHALE TAIL un tema che ti trasporta tra le onde.

STAY GOLDEN caratterizzata da un’atmosfera calda e soave, arricchita con un leggero scintillio.

THE FUTURE LOOK BRIGHT un tema che presenta forme più giovanili e colori più accesi.

Bambini

Per una collezione estiva completa, non possono mancare i prodotti di qualità per bambini. La nuova selezione è composta da stampe fresche e giocose. Costumi da bagno, bikini, pantaloncini, cappelli e berretti di tendenza per regalare ai bambini un’estate indimenticabile con Barts.

ABOUT BARTS

Nato ad Amsterdam nel 1992, Barts è un brand olandese creato dalla mente di Barts Koene, attualmente CEO e proprietario del marchio. Negli anni Barts si è posizionato come brand leader in Europa con oltre 3.000 punti vendita e presente nelle vetrine dei più esclusivi department stores europei. Barts è specializzato nella produzione di accessori fashion di alta qualità ideali sia per affrontare l’inverno che per godersi l’estate: beanie, sciarpe lavorate a mano, zaini e costumi. Originalità, unicità del design, ricerca di materiali innovativi e di altissima qualità sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono questo marchio e che hanno contribuito al successo dell’azienda. Barts è distribuito in Italia da Oberalp Spa – www.oberalp.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *