PR & Influencer

Claudia Barberis sulla seconda cover di DNL: Life of y-our Dreams

in uscita oggi la cover story “Life of your dreams” firmata Digital Nomads Lifestyle. Questa volta, protagonista della copertina è Claudia Barberis, consulente esperta di personal branding, che si racconta nell’intervista curata da Monica Camozzi.

«La coerenza è un elemento fondante e per essere coerenti bisogna prima… essere. Il personal branding non può prescindere dall’analizzare chi si è davvero.» Claudia Barberis

Occorre intraprendere un percorso, un viaggio introspettivo per conoscere prima sé stessi, e poi saperlo comunicare agli altri. A completare l’intervista, le foto di Simon che ritraggono Claudia Barberis all’interno dell’Hotel à Parfum Magna Pars di Milano. Per la cover di gennaio, sono Dolce&Gabbana, N.21, Tagliatore, Berwich, De Santis by Martin Alvarez e AlessandraCamilla i brand a collaborare con il team di Digital Nomads Lifestyle sotto la supervisione dell’Art Director Stefano Nappa. A fronte dei risultati e dell’ottimo feedback ricevuto, è con entusiasmo che Tommaso Lavizzari, executive editor del magazine, riconferma il progetto della cover story digitale per tutto il corso del 2021.

Digital Nomads Lifestyle è il magazine nato per la community internazionale dei nomadi urbani, a oggi una realtà in forte espansione, all’interno della quale noi tutti ci riconosciamo sempre di più. Un luogo dove scoprire le tendenze, trovare ispirazione e nuovi stimoli attraverso le storie di una community che esplora il mondo con una sensibilità del tutto italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *