PR & Influencer

Caorle Wonderland: il primo gennaio più di 70.000 presenze! Lunedì 6 gennaio casera in riva al mare

Immagine
Caorle Wonderland: il primo gennaio più di 70.000 presenze!

Lunedì 6 gennaio casera in riva al mare

Immagine
Dopo il successo della festa di Capodanno in piazza, del primo tuffo dell’anno in mare e dello spettacolo pirotecnico (nella sola giornata di ieri sono state registrate più di 70.000 presenze!), Caorle Wonderland si prepara per gli ultimi giorni di festeggiamenti.
Ricordiamo ai bambini che possono incontrare la Befana nella sua casetta in piazza Mercato, ogni giorno dalle 15.00 alle 19, e che lunedì 6 gennaio, dalle 17.00, la potranno accompagnare fino in spiaggia (arenile adiacente al Santuario della Madonna dell’Angelo) dove si svolgerà la tradizionale ‘casera’, accompagnata da vin brulè e pinza naturalmente!
Tutti gli appuntamenti e relativi aggiornamenti nella pagina facebook Caorle Wonderland.
 
Continua “Giocando sotto l’albero”

Tante occasioni per praticare sport gratuitamente

Immagine
 
Aquafollie regala un codice sconto

Approfitta entro il 6 gennaio

Immagine
In occasione di Caorle Wonderland anche il parco acquatico di Caorle Aquafollie ha deciso di fare un regalo speciale a residenti e turisti: un codice sconto per ottenere l’abbonamento estate 2020 ad un prezzo eccezionale!

 

Approfitta anche tu, vai sul sito shop.aquafollie.it e inserisci il codice sconto QUICAORLE!

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *