PR & Influencer

Cannabis (light) gratis con ISEE fino a 40.000 euro

Matteo Moretti, CEO di JustMary.fun: “Lanciamo la cannabis light di cittadinanza: marijuana light gratis per aiutare gli Italiani che vivono un momento di difficoltà, economica o psicologica”

 

Milano, Maggio 2021 – Gli ultimi 12 mesi hanno visto aumentare le disuguaglianze economiche nella popolazione, con un tasso di disoccupazione in salita, soprattutto fra i giovani, e un’economia in decrescita marcata. Senza dimenticare l’impatto psicologico delle restrizioni, con molte persone che hanno difficoltà a rilassarsi o che sono alle soglie del burnout. Insomma, un sistema altalenante che lascia poco spazio alla stabilità, soprattutto emotiva.

In questo contesto si inserisce però JustMary, la più importante società italiana di delivery di cannabis light. La società sta attualmente regalando marijuana light a coloro che, a causa di una situazione economica o psicologica difficile, sono alla ricerca di una maniera innovativa ed efficace di rilassarsi.

Lanciamo la cannabis light di cittadinanza: marijuana light gratis per gli Italiani con ISEE al di sotto dei 40.000 euro. Come accedere, quindi, all’iniziativa? E’ sufficiente inviarci via chat, tramite il nostro sito, l’ISEE relativo all’anno 2020, insieme alla richiesta di accedere all’iniziativa. Sarà nostra cura inviare i prodotti agli Italiani che rispettano i requisiti. Andremo avanti fino ad esaurimento scorte” ci dice Matteo Moretti, CEO di JustMary. “Ad ogni nucleo famigliare che aderirà all’iniziativa regaleremo 1 grammo di cannabis light legale. Sarà inoltre possibile aderire alla marijuana light di cittadinanza più d’una volta, con un massimo di una volta al mese. Speriamo veramente di regalare una serata di serenità a chi vive un momento di difficoltà, economica o psicologica” conclude Moretti.

Ma di cosa si occupa JustMary, nei particolari? JustMary è la più importante realtà italiana attiva nel delivery di cannabis legale. Il servizio è attivo dalle 18 alle 24 e la consegna avviene direttamente a casa, entro 45 minuti dall’ordine. Il servizio di delivery è del tutto anonimo, visto che i fattorini della società lavorano in borghese. La società è  da tempo presente su Milano, Torino, Firenze, Roma, Monza e Catania.

Maggiori informazioni su JustMary:

Negli ultimi mesi JustMary ha triplicato i numeri del personale, passando da 10 a 32 collaboratori, oltre che alzato lo stipendio a dipendenti e collaboratori, garantendo loro diritti che altre realtà continuano a negare.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *