PR & Influencer

BOOM DI ISCRIZIONI PER I DIGITAL SUMMER CAMP 2021 DI H-FARM: ECCO GLI ULTIMI CORSI DISPONIBILI

Quasi 800, tra bambini e ragazzi, quest’anno hanno già scelto di trascorrere l’estate  partecipando ai centri estivi di H-FARM, nel nuovissimo Campus di Ca’ Tron, il più grande centro di innovazione d’Europa, o alle porte di Venezia, affacciati sul mare di Portopiccolo e online, approfittando dell’opportunità di partecipare ai laboratori con un partner d’eccezione, come la californiana Robolink.

 

Grazie proprio alle nuove strutture del campus, con i suoi 28 ettari di terreno e alla nuova location triestina, è stato possibile ampliare l’offerta, proponendo una varietà di laboratori che spaziano dal digitale allo sport, fino ai corsi di inglese, in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid. I Digital Summer Camp, che festeggiano i 10 anni di attività e che hanno preso avvio lunedì, quest’anno puntano molto su digital media e content creation – con laboratori su foto digital, video e post produzione, effetti speciali, IoT, droni con DJI Education, esports con Acer for Education, oltre a programmazione con Minecraft, robotica con Lego, Clementoni ed elettronica creativa.

 

Per chi volesse ancora iscriversi basterà consultare l’offerta nella pagina dedicata del sito di H-FARM: i primi posti disponibili sono per la settimana a partire dal 12 luglio e relativi ai corsi di Minecraft: Code, build, play,  Elettronica creativa e Digital storytelling con iMovie. Tra il 19-23 luglio ultimissimi posti per un grande classico dei nostri Summer Camp, Robotica con Lego WeDo 2.0. La settimana del 26-30 luglio sarà ancora possibile iscriversi due grandi novità di quest’anno: ancora qualche posto per prepararsi alle esplorazioni spaziali nel nostro Space Camp – viaggi spaziali in collaborazione con Virgin Galactic, e in Robotica con Lego Spike Crime, dedicato al nuovissimo kit del brand dei mattoncini. Per i più grandi infine la Master Week con Radio WOW occasione unica per cimentarsi davanti a microfoni e console da DJ insieme ai professionisti di Radio WOW.

 

Da quest’anno i Summer Camp si possono frequentare sia nel Campus di H-FARM  che nella bellissima location di Portopiccolo (TS), affacciata sul mare del Golfo di Trieste: piccoli inventori e appassionati di digitale e nuove tecnologie potranno trovare il loro corso ideale e mettersi alla prova, dai 5 fino ai 14 anni, fino a settembre.

 

Tutta l’offerta è disponibile qui: https://h-farm.link/summer-camp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *