PR & Influencer

Birra FORST lancia una giacca “limited edition” per Cortina 2021

La collaborazione tra Birra FORST ed il fashion retailer Franz Kraler, due realtà imprenditoriali di spicco dell’Alto Adige, ha dato vita ad un elegante capo di abbigliamento creato in edizione limitata per i Mondiali di Sci Alpino che si svolgeranno a Cortina dal 7 al 21 febbraio.

 

L’azienda altoatesina non finisce di stupire e, in qualità di national partner dei Mondiali di Sci Alpino, che si svolgeranno dal 7 al 21 febbraio 2021, ha presentato un’elegante giacca invernale da uomo che sarà commercializzata in edizione limitata proprio per questa occasione.

 

Franz Kraler, una delle realtà multibrand più importanti del panorama fashion nazionale. Una nobile famiglia di ceppo asburgico con l’eleganza nel dna che ha rivoluzionato il concetto del lusso in Alto Adige. La loro storia ha radici in Tirolo e Dobbiaco è la loro dimora. Una famiglia di stampo antico, dedita al lavoro, con un unico credo: impegno e serietà alla base del successo. Lo store  Il castello”, ricavato dalla dependance del famoso Grand Hotel Dobbiaco, residenza estiva dell’imperatore Francesco Giuseppe, è considerato il faro della moda per la regione del nord est e punto di riferimento in tutto il Paese.

A Cortina le tre boutique multibrand e i flagship store  Dior e Louis Vuitton, disseminati lungo Corso Italia, rappresentano una sorta di department store diffuso che raggruppa più entità del mondo abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

La “perla delle Dolomiti” si proietta sempre più in alto diventando non solo la capitale mondiale degli sport invernali ma, in un crescendo hollywoodiano, grazie alla famiglia Kraler, una delle capitali della moda a livello internazionale.

 

 

La giacca da sci tecnica tutta “made in Italy” è concepita per gli amanti dello sport e della montagna che guardano all’esclusività ma anche alla praticità ed è la prima giacca tecnica disponibile nell’esclusivo velluto stretch JAAM, nella variante blu/nero o nello stampato camouflage.

Questa giacca impermeabile coniuga eccezionali caratteristiche di morbidezza, termicità e resistenza all’usura, con cuciture interamente termonastrate, imbottitura ibrida Freudenberg 130 gr busto, 100 gr maniche, e piuma d’oca sul dorso. Inoltre, è caratterizzata da un cappuccio integrato regolabile, da un’apertura con zip centrale waterproof a due cursori, da due tasche mano con fodera in micropile e zip waterproof e da una tasca manica con zip waterproof.

 

Birra FORST, azienda altoatesina fondata nel 1857 a Forst/Lagundo, dove si trova ancora oggi, può essere annoverata tra i più importanti produttori di birra indipendenti in Italia.

In qualità di “Birra ufficiale dello Sci” ha intensificato negli anni la sua partnership con FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) sostenendo in particolare gli atleti azzurri della Nazionale di Sci Alpino.

Oltre alla storica partecipazione dell’azienda in occasione delle tappe legate al proprio territorio e alle più significative tappe italiane, Birra FORST ha scelto di essere partner anche durante il momento più importante della stagione, i Campionati del Mondo di Sci Alpino.

Il nome FORST, sinonimo di tradizione, qualità e forte legame con il territorio, da sempre è legato a importanti eventi sportivi e culturali sia al livello locale che nazionale.

 

La giacca Cortina 2021 è disponibile in esclusiva nello shop online di Birra FORST www.shop.forst.it e presso i negozi di Franz Kraler

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *