PR & Influencer

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offre la vacanza perfetta per tutta la famiglia. Le proposte ideali nei resort della categoria Belvita Family

Gli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, i leader del benessere in Alto Adige, offrono la vacanza ideale in famiglia. Nelle strutture specializzate Belvita Family le aree wellness sono attrezzate per ospiti di tutte le età, con piscine, parchi all’aperto, attività per grandi e piccini. Inoltre servizi di babysitting, miniclub e pacchetti vacanze dedicati agli ospiti più giovani.

Vacanza rilassante in famiglia? Gli hotel della categoria Belvita Family del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono ideali per vivere insieme momenti indimenticabili nelle spettacolari location dell’Alto Adige, grazie a un’ampia varietà di proposte e attività per l’intera famiglia. Se alla fine di una lunga giornata i genitori hanno bisogno di una coccola rilassante possono approfittare delle aree adults only, dedicate al relax in spa per gli adulti, grazie ai servizi di mini-club e babysitting dedicati ai più piccoli.

Il Feldhof DolceVita Resort, situato nella soleggiata Naturno a due passi da Merano nella Val Venosta, propone un connubio unico di attività, wellness e alta cucina, ideale anche per la famiglia. Gli oltre 500 mq di superficie acquatica, dei 2.000 mq totali di area wellness, offrono Family-Spa con piscina avventura al coperto per bambini con vari giochi d’acqua e uno scivolo, piscina con scivolo per i più piccoli e idromassaggio. Nel giardino anche una piscina per bambini con scivolo d’acqua di 35 m; inoltre biosauna per famiglie a 60° C e bagno turco per famiglie a 42° C. La Sky-Spa ha vista panoramica a 360° e giardino mediterraneo di 5000 mq, dove rilassarsi nello scenario alpino che si fonde amabilmente con la flora mediterranea e un originale stagno di carpe Koi. Lussuose suite private spa e aree adults only completano l’offerta, rendendo questo hotel ideale per ogni tipo di vacanza, che sia in famiglia o in coppia. La cucina non mancherà di stupire con le sue deliziose creazioni, anche per gli ospiti più giovani.
4 notti a partire da 532 €, dettagli e periodi di validità al link: Settimane speciali per bambini

Il Quellenhof Luxury Resort Passeier a due passi da Merano fa parte della specializzazione Belvita Family perchè ideale per la vacanza di tutta la famiglia: situato nel cuore della Val Passiria, lontano dal traffico e dallo stress della vita moderna, offre 10.000 mq di area wellness con Acqua Family Parc dedicato al divertimento di grandi e piccini. Vasca indoor riscaldata con nave dei pirati e attrazioni per gli ospiti più piccoli, canale indoor Lazy River per lasciarsi cullare dalla piacevole corrente, scivolo di 102 metri per adrenaliniche discese con i gommoni, scivolo turbo indoor con partenza a caduta libera per i più coraggiosi sono solo alcune delle proposte del 5 stelle altoatesino. Inoltre villaggio delle saune per famiglie, parco relax di 7.000 mq con laghetto balneabile, cinema 3D con spettacoli quotidiani, maneggio e innumerevoli proposte active per vivere insieme esperienze indimenticabili. Grazie a Juniorclub e Miniclub i genitori saranno liberi di rilassarsi nelle aree adults only con grande varietà di saune, fra cui sauna panoramica all’argilla, cabina a raggi infrarossi, lady sauna, sauna d’evento al lago, premiata come la più innovativa dell’arco alpino.
4 notti da 680€, dettagli e periodi di validità: I bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori

www.belvita.it/it/vacanza-in-alto-adige/family-hotel-alto-adige

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *