PR & Influencer

“Astoria per le donne, non solo l’8 marzo”

Per sviluppare una cultura della parità e dell’inclusione c’è bisogno di una maggiore consapevolezza, ma anche di aiuti concreti. Per questo Astoria ha deciso di sostenere chi quotidianamente di impegna sul campo a favore delle donne: nel mese di marzo il 15% di tutti gli acquisti che verranno effettuati sul suo e-commerce saranno devoluti all’Associazione Scarpetta Rossa. L’Associazione si occupa di aiutare donne che subiscono maltrattamenti e violenze, ragazze madri, ma anche fasce disagiate e persone senza fissa dimora, creando delle case rifugio in cui le persone in difficoltà possono trovare un tetto per una notte o per periodi più lunghi.

www.scarpettarossa.it

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *