PR & Influencer

ASOLO, È ATTIVO IL SERVIZIO WHATSAPP MANUTENZIONI DEL COMUNE

Grazie ad un numero dedicato, i cittadini possono ora segnalare con messaggi e foto le criticità inerenti a strade, marciapiedi, dissesti del manto stradale, punti luce spenti, semafori non attivi o mal funzionanti.

 

Un numero per segnalare con un veloce messaggio Whatsapp (magari con foto) buche e dissesti del manto stradale e dei marciapiedi, punti luce spenti, semafori non attivi o mal funzionanti e tutto ciò che compete il Settore Territorio e Manutenzione: si chiama Servizio Whatsapp “Comune di Asolo – Servizio Manutenzioni” e da domani mercoledì 18 settembre lo metterà a disposizione dei cittadini il Comune di Asolo, affinché chi abita e vive il territorio possa aiutare l’amministrazione ad individuare le criticità e a migliorare i servizi offerti.

 

Il numero da contattare è 335 1309748 e le segnalazioni delle problematiche riscontrate raggiungeranno in tempo reale il Settore Territorio e Manutenzione del Comune di Asolo che, informato, deciderà il da farsi. Il numero sarà attivo 24 ore su 24, ma le richieste verranno prese in carico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e gli interventi saranno organizzati sulla base della richiesta e della gravità, non secondo l’ordine cronologico di arrivo.

 

Verranno accettati esclusivamente i messaggi accompagnati dalle generalità del richiedente (i messaggi anonimi saranno rifiutati) e riguardanti esclusivamente il Settore Manutenzioni (per segnalazioni relative a guasti o malfunzionamenti alle reti di distribuzione di acqua, luce, gas o telefono, al fine di agevolare gli interventi di ripristino, si dovrà fare riferimento agli enti gestori).

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *