PR & Influencer

ASICS LANCIA GEL-KAYANO™ 28, GARANTENDO LA CARATTERISTICA STABILITÀ PER UNA CORSA ANCORA PIÙ FLUIDA

ASICS LANCIA GEL-KAYANO™ 28, GARANTENDO LA CARATTERISTICA STABILITÀ PER UNA CORSA ANCORA PIÙ FLUIDA
  •  Una delle scarpe preferite dai runner da oltre un quarto di secolo, la GEL-KAYANO™ 28 si migliora ulteriormente con l’aggiunta dell’ammortizzazione FF BLAST™.
  • Una struttura del tallone a basso profilo di nuova concezione consente un efficiente stacco in punta e una corsa stabile, offrendo un eccellente comfort.
[7 giugno 2021 – KOBE, GIAPPONE] – ASICS presenta la nuova GEL-KAYANO™ 28, che vanta la caratteristica stabilità di questo storico modello e che consente una corsa più fluida e scorrevole.

La GEL-KAYANO™ 28 è dotata di un contrafforte esterno sul tallone a basso profilo e di nuova concezione, e della tecnologia DYNAMIC DUOMAX™; queste caratteristiche si combinano per dare al runner un efficiente stacco, senza un’eccessiva rullata del piede verso l’interno. Nella fase iniziale di stacco del passo, la schiuma FF BLAST™ fornisce un’ammortizzazione leggera e un rimbalzo reattivo, fornendo una sensazione più dinamica.

Per migliorare ulteriormente la formula molto amata della GEL-KAYANO™, ASICS ha scelto per l’ultima edizione il materiale della schiuma FF BLAST™ con un disegno dell’intersuola FULL GROUND CONTACT per garantire un appoggio stabile e confortevole con il terreno e la tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION™, specifica per lui e per lei, così da offrire un’ammortizzazione personalizzata, aumentando il comfort complessivo.

Il modello maschile e femminile di Gel-Kayano™ 28
L’atleta ASICS Joanna Mazur, campionessa europea paralimpica nei 200m, 400m e 1500m e campionessa mondiale nei 1500m, descrive come la stabilità avanzata delle GEL-KAYANO 28 riesca a fornire ai runner la massima tranquillità. Parlando della sua preferenza per GEL-KAYANO, Joanna ha detto: “Quando non puoi letteralmente vedere il terreno davanti a te, hai bisogno di sapere che le tue scarpe ti manterranno stabile e sostenuta”.

La GEL-KAYANO™ 28 sarà disponibile dal 7 giugno 2021 e al prezzo al pubblico consigliato di € 180,00.

Per saperne di più sui prodotti, visita il sito asics.com.

ASICS E LA MISSIONE DI SOLLEVARE UN MILIONE DI MENTI

Nel 2021, ASICS ha la missione di “sollevare” un milione di menti in tutto il mondo.  Come brand pioniere nello sport, ASICS sta permettendo agli sportivi, gli everyday athletes, di vedere per la prima volta l’impatto dello sport sulla propria mente, contribuendo inoltre al primo studio al mondo sul rapporto tra movimento e mente.

Il nuovo strumento Mind Uplifter consentirà di tracciare l’impatto positivo dello sport attraverso 10 metriche emotive e cognitive, mostrando come diverse attività aumentino il modo di pensare e sentire. Clicca qui per saperne di più.

I dati raccolti attraverso il Mind Uplifter™ confluiranno nello studio di ASICS, dove i Mind Uplifts verranno mostrati all’interno di una mappa dinamica e interattiva – World Uplift Map – che quantifica l’impatto positivo dello sport nel migliorare l’umore collettivo delle città, delle nazioni e del mondo intero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *