PR & Influencer

Aruba è alla fiera di Rimini per presentare le sue novità e i risultati raggiunti

L’Ente de Turismo di Aruba conferma la sua presenza alla fiera TTG Incontri dal 12 al 14 ottobre 2017 (stand 055/060 C1), la più importante manifestazione dedicata al mercato turistico.

Per l’Ente del Turismo di Aruba essere a TTG significa poter stringere accordi commerciali, promuovere anno dopo anno le sue novità, affermarsi nel panorama del turismo a lungo raggio e sviluppare nuove strategie per continuare a crescere anche nel 2018.

“Lavoriamo a fianco di Tour Operator e Agenzie di Viaggio tutto l’anno per aumentare il segmento honeymoon e per promuovere Aruba verso altri segmenti, quali il golf e i viaggi di lusso; a fine novembre partiremo per un fam durante il quale gli Agenti avranno la possibilità di scoprire l’Isola e visitare le Strutture” dice Alessandro Zanon, Country Manager Italia. E aggiunge “partecipiamo alle principali fiere, agli eventi dedicati agli sposi, abbiamo un autunno denso di eventi, siamo sempre a disposizione dei tour operator per webinar, giornate di formazione e roadshow”.

Tra i segmenti di mercato più importanti per l’Isola di Aruba troviamo senza dubbio gli honeymooner che la scelgono come destinazione o estensione mare a seguito di un tour nel Nord o Sud America. Essendo fuori dalla rotta degli uragani Aruba è una delle poche isole dei Caraibi visitabili anche d’estate e tutti i principali hotel, resort e agenzie turistiche incoming offrono tariffe e trattamenti speciali per gli sposi. Eagle Beach, una delle spiagge più belle dell’Isola è stata nominata da Trip Advisor una delle 3 spiagge più belle al mondo e al secondo posto nei Caraibi.

Continua la promozione del programma di formazione online Aruba Specialist e sul fronte consumer verrà lanciato a fine mese un nuovissimo contest su Facebook che permetterà di vicere un viaggio sulla One Happy Island.

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *