PR & Influencer

ARRIVA IN ITALIA MICRO MERLIN: IL MONOPATTINO ELETTRICO CON CRUISE CONTROL ADATTO PER LUNGHE DISTANZE

Forte di un’esperienza di oltre 20 anni di mobilità sostenibile, discendente diretto del primo monopattino elettrico lanciato nel 2015, arriva sul mercato italiano Micro Merlin, il migliore alleato per gli spostamenti urbani sulle brevi e medie distanze, ideale per raggiungere l’ufficio, andare in università o a scuola o per spostarsi nel traffico cittadino.

Il monopattino elettrico Micro Merlin, progettato per le lunghe distanze in città è adatto anche per strade leggermente sconnesse con la sua autonomia di 25 km e una grande facilità di guida, caratteristiche che lo rendono ideale per la maggior parte degli spostamenti.

Con un peso di soli 11 Kg, può tranquillamente essere trasportato a mano, se necessario.

 

Grazie alle grandi ruote, al manubrio regolabile e alle sospensioni resistenti, Micro Merlin non teme le peggiori condizioni stradali.

Il monopattino è dotato di sistema di accelerazione posizionato sul manubrio e ha diverse modalità di guida a seconda del tipo di percorso. La modalità Eco massimizza l’autonomia a scapito di potenza e velocità, la modalità Sport valorizza la potenza, ed è ideale per percorsi in salita, diminuendo l’autonomia; la modalità Standard ottimizza velocità e autonomia. Una volta impostata, la velocità di guida si mantiene automaticamente finché non viene toccato il freno.

 

Micro Merlin è dotato di pneumatici in gomma, senza camera d’aria, antiforatura e di luci anteriori e posteriori; la luce posteriore si accende automaticamente in condizioni di scarsa visibilità.

Questa caratteristica permette di viaggiare in tutta sicurezza di sera o in condizioni di oscurità

Il freno anteriore ricarica la batteria durante la frenata ed è il freno più semplice da utilizzare per rallentare o fermarsi. Per una frenata più rapida, improvvisa, si possono utilizzare contemporaneamente il freno a manubrio e il freno a ruota posteriore.

Il monopattino Micro Merlin si ricarica completamente in poco meno di tre ore; in caso abbia ancora il 25% di carica è sufficiente una sola ora per essere operativo al 100%.

 

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *