PR & Influencer

ANNULLATA LA TRANSCIVETTA KARPOS 2020

 Il comitato organizzatore della Transcivetta Karpos comunica che, in seguito all’emergenza Covid 19, l’edizione 2020, prevista per il prossimo 19 luglio, è annullata.

«Il prolungarsi dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo non ci lascia alternative» sottolinea lo staff organizzativo dell’evento di corsa in montagna, a coppie, che si svolge tra Listolade e Alleghe (Belluno), lungo uno dei sentieri di maggior fascino delle Dolomiti. «Abbiamo sperato di poter allestire la manifestazione regolarmente ma le condizioni attuali non danno sufficienti garanzie. Nostro malgrado, dunque, siamo costretti a rinunciare all’appuntamento del 19 luglio, appuntamento che avrebbe costituito la 40.ma edizione.

Le coppie che si sono già iscritte potranno scegliere tra due opzioni: conservare l’iscrizione per il 2021 oppure chiedere il rimborso della quota, rimborso che garantiamo integralmente. Nei prossimi giorni, sul sito internet della manifestazione, www.transcivetta.com, verranno fornite tutte le indicazioni utili. Ringraziamo tutti i concorrenti che ci avevano dato fiducia, così come ringraziamo tutti i volontari e le aziende che anche per questo 2020 ci avevano garantito il loro prezioso supporto. Diamo appuntamento a tutti al 18 luglio 2021».

Per informazioni ulteriori si può consultare il sito www.transcivetta.it

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *