PR & Influencer

#ANDRÀTUTTOBENE, LAVORO: EUROCERT APRE 50 NUOVE POSIZIONI IN TUTTA ITALIA PER ASSUNZIONI STRAORDINARIE

In risposta all’emergenza Coronavirus, il gruppo di Bologna leader nel settore della sicurezza si prepara a selezionare e formare nuove risorse da inserire in squadra.

Andrea Ballandi (AD del Gruppo): “Guardiamo al futuro con ottimismo. Prepariamoci a ripartire più forti e numerosi di prima!”

#andràtuttobene: uno slogan per resistere e un messaggio di speranza che il Gruppo Eurocert di Granarolo dell’Emilia (Bologna) ha deciso di trasformare in opportunità per prepararsi al dopo Coronavirus. L’azienda leader nel settore della sicurezza – presente sul mercato da oltre 21 anni, con una rete capillare di unità locali dislocate sull’intera Penisola – guarda infatti già alla ripartenza, attivandosi sin d’ora nella ricerca di nuovi collaboratori da inserire nella propria squadra. Cinquanta, in particolare, le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale –  tra agenti commerciali e tecnici specializzati – che sarà possibile consultare sulla pagina Linkedin dell’azienda (https://www.linkedin.com/company/eurocert). I candidati che supereranno le selezioni, inoltre, usufruiranno gratuitamente di corsi di formazione su piattaforme e-learning per approcciare così preventivamente alle dinamiche aziendali e agevolare l’inserimento sul campo.

“In questo momento di gravissima crisi per la nostra amata Italia – ha detto l’AD del Gruppo Eurocert, Andrea Ballandi – anziché piangersi addosso e rimanere fermi ad aspettare, abbiamo deciso di guardare al futuro con ottimismo, avviando una campagna di assunzioni straordinarie. Passata l’emergenza per il Covid-19, avremo infatti la necessità di recuperare in tempi brevi la produzione che perderemo nel periodo di blocco, di fatto iniziato ai primi di marzo, per cui sarà fondamentale aver già selezionato e messo in linea nuovi collaboratori quando potremo finalmente ricominciareDecisiva, in tal senso, risulterà anche la formazione, che offriremo al nuovo personale in forza, sfruttando al massimo le enormi potenzialità dello smart working e il know how delle nostre migliori risorse. Vogliamo prepararci a ripartire più forti e numerosi di prima e con questo nostro messaggio di positività e ottimismo siamo pronti a dare un importante contributo”.

Il Gruppo Eurocert, con sede in Granarolo dell’Emilia (Bologna), è presente sul mercato italiano da oltre 21 anni. Organismo Notificato di Certificazione e Ispezione, si occupa della sicurezza nei condomini e nelle aziende, provvedendo alle verifiche periodiche degli impianti elettrici, degli ascensori, dei cancelli motorizzati e dell’analisi di laboratorio per la verifica della potabilità delle acque e della legionellosi. Tramite la controllata Gestirsi Service Srl si occupa inoltre di Tutela della Privacy, Gestione Sicurezza Antincendio, Analisi dei Rischi, Registro Anagrafe Sicurezza e altre attività legate alla sicurezza nei condomini e nei luoghi di lavoro. Eurocert ha di recente tagliato il traguardo delle 500mila verifiche in tutta Italia, fornendo i servizi a circa 80mila immobili, tra condomini, grandi industrie, aziende sanitarie, gruppi alimentari, pmi, aziende universitarie, gruppi bancari, catene alberghiere, società del settore GDO e amministrazioni comunali.

#andràtuttobene #eurocertnonsiferma

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *