PR & Influencer

AL VIA LE VOTAZIONI PER IL FESTIVAL DEI PICCOLI BORGHI D’ITALIA

Si apre ufficialmente domani la possibilità di dare la propria preferenza per Castelfranco Veneto alla prima edizione del Festival dei Piccoli Borghi D’Italia.
La Città del Giorgione è in lizza con il suo video trasmesso nella Primavera dello scorso anno sul canale PiccolaGrandeItalia.tv. Il video è ora riproposto nello spazio web del noto canale televisivo assieme ai docufilm delle altre Regioni in lizza (https://www.piccolagrandeitalia.tv/blog/festival-dei-piccoli-borghi-ditalia). La selezione dei 20 documentari partecipanti è stata effettuata sulla base dei riscontri ricevuti dal pubblico televisivo e web.
Per Castelfranco, chiamata a rappresentare il Veneto, è una vetrina nazionale di grande richiamo, utile per contribuire a dare visibilità alla Città in chiave turistica in attesa della fine di questa lunga fase emergenziale.
Votare è assai semplice. È sufficiente caricare la pagina bit.ly/2xwwcpq e compilare il form proposto. Al termine delle votazioni sul podio saliranno le tre città più votate con la vincitrice che riceverà, accanto al nome sulla prima riga dell’albo d’oro, un premio di 2 mila euro in attrezzature per la proiezione e diffusione di contenuti video.
Attenzione però: c’è tempo solo sino alla MEZZANOTTE DI SABATO 18 APRILE per dare la preferenza a Castelfranco Veneto. Quindi mouse in mano e passa parola!

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *