Armando Serena lascia la Presidenza del Consorzio Vini Asolo Montello

Armando Serena lascia la Presidenza del Consorzio Vini Asolo Montello. Dopo aver ricoperto la carica per sette anni, dal 2012 a oggi, Serena terminerà il suo lavoro il prossimo 4 giugno.
“Sono stati anni intensi e appassionanti”, come ha lui stesso affermato “ricchi di soddisfazioni, nei quali il Consorzio è riuscito a emergere affermandosi nel panorama vitivinicolo delle eccellenze italiane e in corretto equilibrio economico” afferma Serena.
Un cambio di direzione cominciato a inizio anno quando Armando Serena aveva già preannunciato le dimissioni con riserva per consentirgli di portare a termine il proprio operato. “Una decisione sofferta e dettata dalla constatazione che pur mirando agli stessi obiettivi, tra la mia persona e la maggioranza dei componenti dell’attuale CDA è venuta a mancare la necessaria sintonia” sottolinea Serena.
“Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito e sostenuto in questi anni. Lascio il Consorzio con la speranza che l’obiettivo di continuare a valorizzare importanti produzioni autoctone come l’Asolo Prosecco Superiore DOCG e il Montello DOCG, non verrà mai meno” conclude Serena.
Armando Serena continuerà a dedicarsi a Montelvini, la storica Cantina di Venegazzù (Tv) da lui stesso fondata nel 1968 e di cui è Presidente. La conduzione dell’azienda è affidata ai figli Sarah, per quanto riguarda la Direzione Amministrativa e Produttiva e Alberto che, oltre a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato, ne indica la strategia commerciale e di marketing

" Luther : ."