Zero Wind Cangrande Half Marathon

Conosciamo il nostro title sponsor, il percorso e iscriversi ora conviene!

A Verona il 18 Novembre 2018 sarà una grande giornata perché ci saranno al via 12.000 persone. Maratona, Last 10km e ZEROWIND CANGRANDE HALF MARATHON

E tu ci sei? Vieni a correre 21,097km con noi!

Iscriviti subito qui…ancora per poche persone c’è la tariffa riservata e scontata. A 2000 iscritti scatterà la nuova tariffa. ISCRIVITI QUI e poi…qui sotto ti spieghiamo tutto!

Intanto giusto conoscere il nostro title sponsor dell’evento…

Zero Wind® Title Sponsor Cangrande Half Marathon – Giorgio De Gara, titolare PIDIGI Spa – Zerowind®: “La nostra grande passione sportiva, che ci guida nella ricerca, sempre attenta e scrupolosa, di soluzioni tradotte in tessuti e membrane  per capi altamente performanti,  è il motore che dà stimolo a tutto. Scendere in campo al fianco di una manifestazione come la Zero Wind Cangrande Half Marathon è espressione di questa passione che ci anima dal lontano 1953, anche perché Verona, oltre ad essere la nostra città, è una delle location più incantevoli al mondo, ideale per vivere con entusiasmo lo sport in un contesto carico di storia e di bellezza. In occasione della manifestazione, Vi invitiamo a visitare  il nostro info-point per conoscere da vicino l’innovazione e la tecnologia Zerowind”.

leggi tutto…

IL PERCORSO – La partenza per Zero Wind CangrandeHalf Marathon avverrà domenica 18 novembre 2018 da Piazza Bra alle ore 9:00.
Dopo aver superato le imponenti porte cittadine con l’orologio incastonato nel mezzo, ci si immette sul lato sinistro di Corso Porta Nuova che si aggira lasciandola a destra, si imbocca nuovamente Corso Porta Nuova per poi girare a sinistra e percorrere la circonvallazione Oriani fino a Porta Palio. LEGGI TUTTO – GUARDA LA MAPPA
I PACER – Questo  servizio è offerto a tutti i partecipanti alla manifestazione  sarà  garantito da atleti esperti provenienti da tutta Italia. Il compito dei pace maker ovvero gli angeli custodi  è quello  di assistervi  con un ritmo costante durante tutta la gara  e condurvi al raggiungimento del vostro obiettivo personale.
Si posizioneranno assieme a voi  nelle griglie di partenza secondo il tempo di riferimento, saranno riconoscibili dalla canotta gialla , dai palloncini colorati, dal tempo di riferimento scritto su un pettorale dedito attaccato  schiena . CONOSCI I PACER
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *