Vengono aggiunti anche due nomi italiani alla line up stellare del #Sziget2018

Motta e Willie Peyote si aggiungono alla line up dello Europe Stage, uno dei palchi più grandi del festival. Potranno esibirsi in un contesto affascinante e internazionale alternandosi con grandi nomi come Arctic Monkeys, Kendrick Lamar, Mumford & Sons, Gorillaz, Lana Del Rey, Dua Lipa, Liam Gallagher, The War On Drugs, Gogol Bordello, Cigarettes After Sex, Bastille, Lykke Li, The Kooks, Nick Murphy FKA Chet Faker, Fever Rey e tantissimi altri!
Motta ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Ed è quasi come essere felice” che anticipa il suo nuovo album “Vivere o Morire” in uscita il 6 aprile, per l’estate 2018 saranno poche le date live in programma. Una di queste sarà quindi proprio a Budapest in uno dei festival esteri più frequentati dagli italiani. Willie Peyote con il suo rap tagliente e dai testi molto efficaci, si presenterà al Sziget Festival con un live coinvolgente ed esplosivo!
Il Sziget Festival è da sempre famoso per la grande varietà di generi musicali presenti sui numerosi palchi dell’sola. Una delle più interessanti venue è certamente lo Europe Stage che è nato per ospitare progetti europei ben conosciuti nella loro patria e meno all’estero. La novità di quest’anno è che ospiterà anche artisti provenienti da tutto il mondo. E’ il posto giusto per scoprire nuova musica. Ecco la line-up di quest’anno:
Motta (I)
Tommy CA$H (EE)
KETTCAR (D)
Blaudzun (NL)
Fresku (NL)
Smokey Joe & The Kid (F)
TÉMÉ TAN (B)
MEUTE (D)
CHEFBOSS (D)
Klub Des Loosers (F)
Astronautalis (USA)
5’NIZZA (UA)
Bostich + Fussible from Nortec Collective (MEX)
Francobollo (SE)
La Sra. Tomasa (E)
SENBEÏ (F)
Willie Peyote (I)
Lea Santee (A)
The Lytics (CAN)
Moonchild Sanelly (SA)
Sexy Zebras (E)
BEISSOUL & EINIUS (BA)
Satra BENZ (RO)
Thom Artway (CZ)
Peter Aristone (SK)
Run Over Dogs (HU)
Shell Beach (HU)
The Poppers (P)
Omer Netzer (IL)
The Paz Band (IL)
Strapo (SK)
Ezhel (TR)
Electric Fields (AUS)
Sol Monk & Jenny (IL)

Nel frattempo la vendita dei ticket sta procedendo spedita e i 5-Day Pass sono ormai quasi terminati. Rimarranno disponibili i 7 day pass, i 3 day pass e i ticket giornalieri per questo è assolutamente consigliato l’acquisto del proprio ticket al più presto, il sold out è alle porte anche prima rispetto agli anni precedenti. Ticket, viaggi organizzati e line-up sul sito ufficiale www.szigetfestival.com/it.

Sziget Festival – 8/15 agosto 2018 – Budapest/Isola di Obuda
www.szigetfestival.com/it

La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *