UNIONCAMERE VENETO. CONGRATULAZIONI DI ZAIA PER LA RICONFERMA DI POZZA ALLA PRESIDENZA

“Mi congratulo con Mario Pozza per la sua riconferma alla presidenza di Unioncamere Veneto, che va vista anche come apprezzamento per come ha saputo condurre finora l’Unione delle Camere di Commercio”.

Con queste parole il Presidente della Regione Luca Zaia commenta la nomina di Pozza alla guida di Unioncamere Veneto da parte del Consiglio dell’associazione camerale regionale. Resterà in carica fino al 2021.

“Mi complimento con lui – conclude Zaia – e gli auguro i migliori successi per il suo rinnovato incarico, assicurando tutta la collaborazione della Regione per lo sviluppo economico e sociale dei nostri territori e per la crescita dell’imprenditoria veneta “.

 

La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *