SULLE PISTE CON STILE CON LE NOVITÀ BOLLÉ

I primi fiocchi di neve dichiarano ufficialmente aperta la stagione sciistica 2018/19 e con essa i preparativi per le settimane bianche.

Nella scelta dell’attrezzatura sappiamo che lo stile conta quanto le prestazioni. Per questo le collezioni Bollé abbinano design elegante e migliori tecnologie, per offrire protezione, comfort ma anche uno stile impeccabile sulle piste.

Il casco integrale con visiera di Bollé, BACKLINE VISOR, offre una visione panoramica ed è la scelta giusta per ogni sciatore esigente.  Il nuovo occchiale COBALT Glacier invece, nasconde dietro un look retro le più avanzate tecnologie. È decisamente versatile grazie ai paraocchi amovibili e sarà l’alleato ideale sia sulle piste che nei momenti di relax.

BACKLINE VISOR PREMIUM

Il casco BACKLINE VISOR PREMIUM è il top di Gamma della linea Visor di Bollé. Unisce finiture di alta qualità a tecnologie avanzate. La calotta in ABS garantisce la massima resistenza ed un’alta capacità di assorbimenti degli urti, mentre il sistema di ventilazione consente di regolare la circolazione dell’aria per un maggiore comfort. Questo casco con visiera offre un campo visivo panoramico con 2 versioni. La versione Premium che comprende una visiera Phantom, la nuova lente ultra-tecnologica di Bollé che si adatta ai cambiamenti di luce anche a bassa temperatura, oppure la versione standard con 2 lenti di ricambio di cui una visiera cat.1 per i casi di scarsa visibilità. Il BACKLINE VISOR PREMIUM si distingue con la sua visiera specchiata, le finiture premium e il rivestimento interno di alta qualità, ed è anche un’ottima soluzione anche per chi scia con occhiali da vista. 

JULIET VISOR

Il casco JULIET VISOR è la soluzione perfetta per le donne in cerca di protezione e stile. Un casco in ABS iniettato, che protegge da forte impatti, con una ventilazione regolabile e sistema Click-To-Fit™ di Bollé per il massimo comfort e un look perfetto. Inoltre, contribuiscono al comfort il para-nuca e il rivestimento ipoallergenico. Questo casco offre un campo visivo molto ampio e viene venduto con 2 visiere intercambiabili (cat3 e 1) per adattarsi ad ogni giornata.

QUIZ VISOR – JUNIOR

IL QUIZ VISOR è il primo casco con visiera per bambini di Bollé. Offre un’ottima protezione dagli impatti grazie ad una struttura in EPS rivestita di ABS. Questo casco è particolarmente indicato per i bambini attivi che indossano occhiali da vista, perché consente di non doversi preoccupare della compatibilità degli occhiali (che rimangono semplicemente sotto la visiera senza limitare il campo visivo). Le prese d’aria consentono di estrarre il calore proveniente dalla testa per maggiore freschezza, mentre il sistema Click-To-Fit ™ consente di regolare la taglia del casco per adattarsi alla crescita del bambino. Il casco QUIZ VISOR è disponibile in tre colorazioni che entusiasmeranno i giovani Riders e consentiranno ai genitori di non perderli di vista!

COBALT

Negli anni 50, molte spedizioni partirono alla conquista delle vette più alte. Bollé, pioniere nel settore dell’occhialeria, equipaggiava già all’epoca famosi Sherpa ed alpinisti come Edmond Hillary che ha fatto la storia con la sua ascesa del Monte Everest.

Il design del COBALT, fedele alla storia di Bollé, si ispira agli occhiali da sole vintage da alpinismo unendo un look moderno con bordi taglienti a finiture di prima qualità, come la barra in metallo e la forma dei paraocchi che sono perfetti anche in città. Per offrire una protezione perfetta in un ambiente estremo come la montagna, il COBALT è dotato di paraocchi laterali iniettati ed amovibili per affrontare ogni cambiamento di luce, ed è anche disponibile con la nuova tecnologia di lente all’avanguardia Phantom di Bollé. Questa nuova lente di Bollé è realizzata in NXT® per offrire una migliore definizione, dotata anche di un filtro fotocromatico molecolare (per adattarsi a qualsiasi condizione di luce) e di un filtro ad alto contrasto per esaltare i colori e migliorare la visione.

Performance ed eleganza per il modello COBALT che si abbina perfettamente ad un outfit sportivo o lifestyle.

Informazioni: www.bolle.com

Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *