“SCARPA® DEMO TOUR” ANIMA LE PALESTRE D’ARRAMPICATA: UN VIAGGIO A TUTTO CLIMBING CON ATLETI E MUSICA!

SCARPA®, da 80 anni nel settore delle calzature sportive per la montagna, dà il via allo “SCARPA® DEMO TOUR” nelle palestre d’arrampicata d’Italia a partire da martedì 13 marzo, con l’obiettivo di riunire gli appassionati, farli scalare insieme agli atleti testando i nuovi modelli e trascorrere insieme una serata di sport e musica. L’iniziativa coinvolgerà sei palestre partner, da Nord a Sud, da Pietramurata (TN) a Cagliari, passando per Treviso, Milano, Parma e Roma.

Le tappe sono aperte a tutti i climber che desiderino testare le nuove scarpette e confrontarsi personalmente con gli atleti SCARPA® ospiti, partecipando a competizioni amatoriali accompagnate dall’intrattenimento musicale e il DJ set di Climbing Radio, la prima radio in Italia completamente dedicata alle tematiche inerenti al mondo dell’arrampicata.

Gli atleti coinvolti nello “SCARPA® DEMO TOUR” saranno Gabriele Gorobey, Francesco Vettorata,Juri ChiaramonteAlessandro GandolfoFrancesca Giulia MediciGabriele MoroniAlessandro PalmaRiccardo Caprasecca e Riccardo Piazza, a disposizione degli appassionati per far provare i modelli Furia S, la nuova Mago, Maestro Eco e Instinct SR, insieme alle già note Chimera e Drago.

Di seguito tutte le tappe di “SCARPA® DEMO TOUR”:

Maggiori info alla pagina Facebook di SCARPA® e sui canali delle singole palestre.

La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *