Sabato 10 febbraio 2018 ore 18.30 inaugurazione della mostra fotografica di MANUELA MILANI

Sabato 10 febbraio 2018 ore 18.30

inaugurazione della mostra fotografica

di MANUELA MILANI

Scatti con la polaroid

 “Con la fotografia ho sempre avuto un rapporto ambiguo: é lei che mi chiama come un demone, io non la posso controllare, solo assecondarla.

Amo molto creare doppie esposizioni, solo per il gusto di vedere cosa ne esce, qui le forme emergono da altre forme  e si crea una relazione indissolubile di connessione,dove l’uno non può esistere senza l’altro.

 Di fatto quello che ne esce sono situazioni surreali: da magnifiche allucinazioni a viaggi inquietanti, un mondo  mio che mi è molto più comodo di quello fisico, dove tutto mi è permesso e non vi sono limiti, se non quelli posti dalla mia immaginazione.” MM

 ( le immagini sono state scattate con la polaroid con la tecnica della doppia esposizione)

 presso ZEPHIRO

via sile 24, int. 23 – Castelfranco Veneto – a mostra rimarrà esposta fino al 23 febbraio

La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *