ROAD TO HOME FESTIVAL, DJ CASTE JUMP SCATENA L’HARD ROCK CAFE

HARD ROCK CAFE VENEZIA in collaborazione con HOME FESTIVAL 2018

ROAD TO HOME FESTIVAL, ARRIVA IN BACINO ORSEOLO IL FRIDAY NIGHT LIVE TARGATO

DJ CASTE JUMP

Il dj set dal sound indie, rock, garage, alternative & electro

Venerdì 18 Maggio, ore 21.30

Arriva in Bacino Orseolo il Friday Night Live pensato per gli appassionati del sound indie, rock, garage, alternative ed electro. Venerdì 18 Maggio, dalle ore 21.30, in occasione del consueto appuntamento in musica del venerdì sera di Hard Rock Cafe Venezia, potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso, torna un nuovo show live alla consolle che questa settimana porta la firma di Caste Jump.

Andrea Castellan alias Caste Jump nato come rock dj, innamorato della black music e sedotto dai suoni sintetici, renderà incandescente il dancefloor del Cafe del Rock proponendo al pubblico la sua personalissima selezione di brani che abbracciano il mondo underground e pop insieme.

Durante la serata, il Cafe di Bacino Orseolo proporrà, in abbinamento alla musica, i soft drink e le tonic water  Fever- Tree, realizzati con ingredienti naturali, che gli appassionati al Cafe potranno selezionare dal Bar Menu dedicato.

Prosegue così il lungo viaggio musicale che tutti i venerdì sera attraverso show e concerti accompagnerà i fan del Cafe di Bacino Orseolo road to Home Festival 2018.

La nona edizione di Home Festival si celebra a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre 2018. Tra i primi artisti nazionali e internazionali annunciati: Caparezza, Francesca Michielin, Alt-j, White Lies, The Wombats e Django Django, The Prodigy e Incubus, Roni Size feat Dynamite MC e Prozac+.

Home Festival è un evento che unisce la musica (sul main stage, tra gli altri, hanno suonato Editors, The Prodigy, Martin Garrix, 2Cellos, Franz Ferdinand, Paul Kalkbrenner, Duran Duran, The Libertines, Interpol, Subsonica, Elio e Le Storie Tese, Fedez, Piero Pelù, J-ax, Simple Plan e The Bloody Beetroots) ad arte e intrattenimento e che si sviluppa su un’area di circa centomila metri quadri dotata di camping e raggiungibile via treno, bus e aereo. Home Festival è l’unico esempio in Italia di Festival musicale divenuto punto di aggregazione culturale e scambio tra persone, un evento che genera indotto economico in molti settori e che è polo di attrazione turistica internazionale.

 

Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *