Per Natale regala stile e sicurezza

Il Count Down è iniziato. Manca meno di un mese a Natale e la priorità per le prossime settimane sarà di trovare regali all’altezza da mettere sotto l’albero. Piccoli, enormi, originali o costosi … poco importa, l’importante è stupire!

Una cosa è certa, anche per i più piccoli conta la tecnologia e il comfort. Sappiamo la determinazione che possono aver i bambini nella vestizione e quanti prodotti possono rimanere molto a lungo nel cassetto. I ragazzi sanno decisamente cosa vogliono, sono sempre più attenti al look e al design e vogliono semplicemente prodotti da Grandi!

La nuova maschera ARTIC di Cébé è il frutto di 126 anni di esperienza nel campo dell’occhialeria e di studi dedicati all’alta montagna. Dotata delle stesse finiture e tecnologie della linea da adulto – con lente sferica per evitare le distorsioni ottiche, trattamento anti-appannamento per migliorare la visibilità e schiuma tripla densità con pile per un FIT sicuro e morbido – questa maschera saprà decisamente rispondere alle esigenze di un pubblico che non vuole scendere a compromessi.

Altro punto forte di questa maschera, è stata sviluppata per poter essere indossata anche sopra gli occhiali da vista, per garantire massimo comfort e sicurezza a tutti!

Per un Total Look, la maschera ARTIC di Cébé si abbina perfettamente al casco Suspense Deluxe di Cébé.

FIREBALL JUNIOR : Il casco integrale Best Seller di Cébé

Il casco Fireball Junior di Cébé garantisce legerezza e protezione grazie alla sua calotta in In-Mold. I paraorecchi amovibili consentono un utilizzo personalizzato del casco, mentre il sistema di ventilazione integrato e gli inserti in schiuma offrono il massimo comfort. Per soddisfare i più temerari, il casco è anche dotato del sistema Fine Tuning Fit system di Cébé per una vestibilità su misura. Per non farsi mancare nulla, il casco è dotato di una visiera categoria 3 e di uno spoiler ergonomico per regolare facilmente la posizione della visiera. Disponibile in 4 colorazioni.

Info: www.cebe.com

Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *