Per la prima volta la guru di Facebook ospite nel capoluogo della Marca

Veronica Gentili arriva a Treviso

Per la prima volta la guru di Facebook ospite nel capoluogo della Marca per un workshop imperdibile, sabato 29 settembre 2018.

Sei ore durante le quali imparare come creare post di successo e impostare un piano editoriale completo e funzionale, passando in rassegna i più performanti tool di pubblicazione.
Veronica insegnerà ai partecipanti ad analizzare i competitor e interpretare i dati attraverso Facebook Insights, Facebook Analytics e Audience Insights.
Un focus sarà dedicato alle Ads con esempi ed esercitazioni concrete, anche attraverso campagne di retargeting sfruttando il pixel di Facebook per trasformare i visitatori in clienti.

Un incontro dedicato quindi a tutti gli iscritti al social network che vanta il più alto numero di utenti attivi al mondo, e a chi gestisce pagine aziendali per lavoro o per passione.

 Veronica Gentili coltiva fin da adolescente numerose passioni, tra le quali la comunicazione, la psicologia, il linguaggio meta verbale, il graphic design e le neuroscienze; l’interesse per i social network inizia all’età di 13 anni quando papà le regalò il primo modem. Oggi è co-founder di Glisco Marketing, Facebook Marketing Expert, Keynote speaker nei più noti eventi di settore. Autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” (ed. Flaccovio, 2015), oggi alla 5° ristampa, e “Facebook Marketing Plan” (ed. Flaccovio, 2017), tra i libri più letti in Italia sul Facebook Marketing. Lavora sia come docente e formatrice in Web e Social Media Marketing specializzata in Facebook Marketing, che come consulente per aziende medie, grandi e multinazionali.

Il workshop, della durata di sei ore, sarà l’occasione per conoscere la vulcanica relatrice toscana e approfittare della sua esperienza. Tutti i partecipanti riceveranno le slide che verranno proiettate durante l’incontro e un attestato di partecipazione.

Ad organizzare l’evento è Veneto Formazione, che riprende in questo modo la rassegna di workshop dopo la pausa estiva, per iniziare un nuovo percorso all’insegna della formazione di alta qualità.

I posti sono limitati, è possibile prenotare il proprio all’indirizzo: https://www.venetoformazione.it/workshop/

La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *