“Erotic Lunch@Dinner” per riscoprire il peccaminoso gusto dei sensi

UNA NUOVA ESPLOSIONE DEI SENSI PER LA PROSSIMA DATA DI “EROTIC LUNCH @DINNER”. DOMENICA 13 MAGGIO, ALLE ORE 20.00, AL TEATRO ALBA A ROMA, UN VIAGGIO NEL PIACERE CON PERFORMANCE ARTISTICHE E LA CUCINA DI ELENA DAL FORNO

 Ritorna nella nuova location l’appuntamento più afrodisiaco di sempre. Una cena stimolante sotto ogni punto di vista, che si trasformerà nel pretesto per raccontare le storie legate al cibo e ai nostri desideri.

Ad ospitare la nuova data di Erotic Lunch, questa volta in edizione Dinner, sarà il Teatro Alba a Roma che domenica 13 maggio, alle ore 20.00, si trasformerà nel palcoscenico prediletto da chi vuole osare perdersi in un viaggio “peccaminoso” nel piacere.

Cibo e arte, vino e teatro si intrecceranno per uno spettacolo totalizzante dei sensi che inneggerà all’afrodisia con elegante trasporto. Performance d’arte, teatro, reading, danza, pittura: i partecipanti saranno accompagnati nel mistero, tenuti per mano dalla lussuria e dalla sensualità. I particolari completeranno la speciale scenografia, perché nulla sarà lasciato al caso in questa immersione nel piacere.

I performer di domenica 13 maggio saranno Alice Moon, Dylan, Electra, Marlene T, Senith, mentre ad accompagnare la serata saranno i piatti vegetariani di Elena Dal Forno, la cui arte culinaria farà assaporare la “cruda nudità del cibo”, carica di sensualità, per un’esplosione di sapori. E nulla sarà come sembra: gusto e peccato non saranno mai stati così vicini.

Erotic Lunch è un progetto artistico di Senith che ne cura anche la regia mentre la drammaturgia collettiva è a cura di Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Electra, Marlene T., Senith. La cena-spettacolo è a numero chiuso (massimo 24 persone) per cui è necessaria la prenotazione. Ingresso € 35.  info e prenotazioni: genderoticafestival@gmail.com

Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *