DJ CASTE JUMP PORTA AL FRIDAY NIGHT LIVE TUTTE LE SONORITA’ UNDERGROUND & POP

L’energia della musica indie&rock incontra e si mescola al sound garage, alternative e electro in Bacino Orseolo. Venerdì 5 Ottobre, alle ore 21.30, il Friday Night Live, il consueto appuntamento in musica del venerdì sera di Hard Rock Cafe Venezia, potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso, propone il nuovo spettacolo alla consolle di DJ Caste Jump, tutto da ascoltare e ballare.

Andrea Castellan alias Caste Jump nato come rock dj, innamorato della black music e affascinato dai suoni sintetici, farò scatenare i fan al Cafe del Rock presentando al pubblico la sua personalissima selezione di brani che abbracciano il mondo underground e pop insieme.

Durante la serata il Cafe di Bacino Orseolo propone, in abbinamento al dj set, il whisky Fireball.

 

Home Entertainment

 

Le novità per Home Entertainment, la società che organizza Home Festival, nel 2019 non mancheranno. A partire dallo storico esordio al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio, una nuova sfida che porrà Home Festival ancora di più al centro della scena dei grandi eventi come il Coachella e il Primavera Sound Festival. Inoltre, l’anno prossimo la manifestazione in zona ex Dogana a Treviso cambia il periodo dell’anno nel quale sarà realizzata. Non sarà più l’ultimo festival estivo, ma il primo ad aprire l’estate. Un grande evento per festeggiare la decima edizione del Festival. Un “Dieci anni di…” che vedrà la casa aprirsi di nuovo nel week end dal 7 al 9 giugno.

 

La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *