ANDY & THE WHITE DUKES ALL’HOME ROCK BAR

Venerdì 11 all’Home di Treviso spettacolare show tributo a David Bowie con l’ex cofondatore dei Bluvertigo. A seguire dj set di Ruggero Roger Ramone Brunello

 

A pochi giorni dagli anniversari di nascita e morte del mito David Bowie, venerdì 11 gennaio all’Home Rock Bar è in arrivo una serata unica, dedicata al duca bianco, è il celebre live-show itinerante di Andy & The White Dukes. Andrea Fumagalli, meglio noto come Andy è stato cofondatore con Morgan dei Bluvertigo, la band milanese di alternative rock nata negli Anni Novanta.  Artista poliedrico, Andy attraverso il suo progetto itinerante porta in scena il suo amore per David Bowie, omaggiandolo con uno spettacolo musicale ad alto impatto sensoriale.

Impegnato con voce, sax, tastiere e cambi d’abito, Andy sarà affiancato da Alberto Linari alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e Nicole Pellicani come voce femminile. Il concerto prenderà il via da Station to station (colonna sonora del film “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”), per poi ripercorrere la straordinaria carriera di Bowie tra i grandi classici come Space oddity, Heroes, Let’s dance ed altri intramontabili successi. Seguirà il dj set scatenato di Ruggero Brunello, in arte Roger Ramone.

Ed ecco i prossimi appuntamenti all’HRB: Sabato 12 gennaio Party Hard del dj resident Christian Effe e Sbombolator, domenica 13 “Home Unplugged” con Phill Reynolds,  venerdi 18 “Live At Home” con gli Orion e il loro Metallica Tribute, domenica 20 live di “Progetto Kowalski”, venerdi 25 a tutto punk rock con Sebi Derozer (voce e chitarra della band Derozer) in acustico e infine domenica 27 The Indians.

 

Home Rock Bar è in via Fonderia, 73 a Treviso. Il locale apre per colazione e pranzo dalle 9 alle 15 e la sera dalle 19 alle 2, e la domenica è “Home brunch” dalle 12 fino le 15 e aperitivo con buffet dalle 18. Ecco tutti gli appuntamenti fissi mensili: ogni mercoledì “SwingHome Me”, il party all’insegna dei magici Anni Cinquanta con special guests e il dj set di Dj Axel Woodpecker; ogni giovedì “A Night with”, una serata interamente dedicata ai più famosi cantanti e band con tanto di documentari, playlist, video di concerti, drink e food a tema; tutti i venerdì “Home Live” con la migliore musica live; al sabato scatta l’acrobatico “Party Hard” con il dj Christian Effe e il performer Sbombolator e la domenica sera è “HTV Unplugged” con i suoi emozionanti concerti  in acustica. Inizio concerti ore 18, ingresso gratuito, food and drink di qualità. Per informazioni: info@homerockbar.com, tel.  0422 697086. Cercaci sui social network.

 

Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *