AL FRIDAY NIGHT LIVE LO SHOW IN ACUSTICO DEI “TWO MEN IN BLACK”

Un Friday Night Live dalla forte attitudine rock e dagli energici rimandi alla west coast, al blues e al folk con sfumature country. Venerdì 23 Novembre, per l’ormai tradizionale rassegna del venerdì sera dedicata alla musica live&free, potenziata dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso, Hard Rock Cafe Venezia propone ai rockers la musica dei Two Men in Black.

Dalle ore 21.30, da Cesena i Two Men in Black ovvero Lu Silver, voce, chitarra, armonica e percussioni, e El Xicano, basso, percussioni e cori, mostreranno sul palco del Cafe del Rock tutta la loro potenza e forza musicale in una performance elettroacustica che raccoglierà un’inedita rivisitazione dei brani folk, blues e rock dei Rolling Stones, di Neil Young e di Van Morrison, solo per citarne alcuni.

La formazione rappresenta la versione elettroacustica e in duo della The Lu Silver String Band. La voce calda e versatile di Lu unita al basso di El Xicano consentirà ai fan al locale di viaggiare lungo innumerevoli strade musicali, dalla west coast, al blues, al folk e al country, e di godere di infinite armonie e energie per uno show formidabile. Durante la serata il Cafe di Bacino Orseolo proporrà, in abbinamento alla live music, esclusivi cocktail in collaborazione con Wild Turkey mentre, dalle ore 22.00 alle ore 24.00, i fan potranno gustare i core cocktails e i drink targati Hard Rock a metà prezzo, esclusivamente al bar principale.

 

Home Entertainment Le novità per Home Entertainment, la società che organizza Home Festival, nel 2019 non mancheranno. A partire dallo storico esordio al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio, una nuova sfida che porrà Home Festival ancora di più al centro della scena dei grandi eventi come il Coachella e il Primavera Sound Festival. Inoltre, l’anno prossimo la manifestazione in zona ex Dogana a Treviso cambia il periodo dell’anno nel quale sarà realizzata. Non sarà più l’ultimo festival estivo, ma il primo ad aprire l’estate. Un grande evento per festeggiare la decima edizione del Festival. Un “Dieci anni di…” che vedrà la casa aprirsi di nuovo nel week end dal 7 al 9 giugno.

La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *